DI CONNESSIONE IoT
L’innovativa piattaforma IoTH® consente di configurare impianti evoluti con sistemi di connessione adatti alla comunicazione di dispositivi digitali e analogici, wireless, cablati e integrati alla sensoristica.
Techno ha colto la sfida di far confluire in un unico impianto dispositivi con diversi protocolli di comunicazione e diversi tipi di connessione. Grazie all’esperienza sviluppata sul tema delle connessioni modulari, IoTH® include soluzioni innovative dedicate, capaci di creare una piattaforma “connessa”, aperta ai principali standard di interoperabilità internazionali.
![b4-1](/bundles/mmpointorotechnotheme/images/thMadre/blocco-3-1-connessione.jpg)
![b4-2](/bundles/mmpointorotechnotheme/images/thMadre/blocco-3-3-innovation.jpg)
Cuore pulsante di Techno e IoTH® è l’Innovation Team: costituito da figure specializzate nei diversi settori dell’ingegneria che hanno il compito di fare ricerca, sviluppare e supportare progetti sfidanti, sostenibili e ad alto valore aggiunto. Un centro sinergico che coinvolge i reparti di Ricerca e Sviluppo, Produzione, Qualità e il Techno Innovation Lab.
Techno da sempre progetta componenti su misura a seconda delle esigenze specifiche del cliente, con grande dedizione alla qualità , affidabilità ed economicità delle soluzioni richieste. Ogni soluzione è dotata di un design curato nei minimi dettagli che racchiude un prodotto esclusivo e tecnologicamente avanzato.
![b4-3](/bundles/mmpointorotechnotheme/images/thMadre/blocco-3-2-personalizzazione.jpg)
![b4-4](/bundles/mmpointorotechnotheme/images/thMadre/blocco-3-4-gestione.jpg)
In un ecosistema come l’IoT, che coinvolge più attori e competenze, Techno si propone come unico interlocutore con competenze specifiche su sistemi di connessione elettromeccanica, impianto, elettronica e cavo. Ogni progetto viene gestito con snellezza e reattività dallo sviluppo alla progettazione, grazie anche al sostegno di una solida rete di conoscenze condivise con università e partner specializzati.