IoTH450 consente di risolvere con un’unica soluzione l’esigenza di alimentare il corpo illuminante, gestire il cablaggio e la conversione da tensione a corrente, garantendo un’adeguata protezione ad acqua e polveri, soprattutto nei casi in cui non c’è spazio sufficiente per cablaggi, elettronica o driver.
IoTH450 è una soluzione che non ha eguali sul mercato in quanto racchiude diverse funzioni in un solo prodotto: la conversione tensione-corrente, la semplificazione del cablaggio, la riduzione degli ingombri e una garanzia certificata xDRY®, ossia l’impedimento della risalita di umidità dal cavo esterno di impianto.
IoTH450 nasce per soddisfare le esigenze dei produttori di dispositivi elettromeccanici ed elettronici, lampade e apparecchi illuminanti. È inoltre indicata per gli impiantisti e i system integrator che hanno la necessità di creare a banco o in campo delle soluzioni di illuminazione su misura o di alimentare lampade di diversi produttori.
Il prodotto standard è già campionabile su richiesta e disponibile a catalogo. La famiglia IoTH450 sarà integrata da versioni per applicazioni con forature standard superiori o inferiori all’attuale PG9 – M16. Techno può inoltre sviluppare, su richiesta, delle varianti di foratura/cablaggio e configurazione tensione/corrente adatte al progetto specifico.
Soluzione DC-DC integrata nel pressacavo, xDRY® humidity stop.