La nuova scatola di derivazione IoTH210 è l’alternativa professionale rispetto ai driver standard presenti sul mercato. A differenza di questi ultimi, è infatti personalizzabile in base al tipo di elettronica/alimentatore a bordo e alla tipologia di connessione richiesta, anche per basse tirature, e può integrare tutti gli accessori Techno compatibili con la serie TH210 o di terze parti.
Predisposta per essere resinata e certificata con grado di protezione IP66 e IP67 (xDRY ® Humidity Stop) e assicurando un grado di protezione dagli urti IK07, è una soluzione adeguata agli ambienti nei quali protezione da acqua e polveri e la resistenza meccanica sono imprescindibili.
Sviluppata tenendo in considerazione le molteplici esigenze dei produttori di dispositivi elettromeccanici ed elettronici di apparecchi illuminanti, abbinandole alle tematiche installative richieste da impiantisti e system integrator che hanno l’esigenza di ottimizzare gli ingombri e l’impatto visivo degli impianti di illuminazione architetturale o tecnica.
IoTH210 è in grado di erogare fino a 75W CV ed è disponibile nella versione in uscita a 24V, sarà presto acquistabile anche la variante a 12V, mentre la 48V sarà campionabile su richiesta sul sito Techno.
Soluzione IP66 / IP67 utile ad alimentare in bus tensione 24V moduli led e faretti posti a bordo piscina.