Avec Techno à Matelec 2022 sous le signe de l’innovation
Nuovo appuntamento in fiera per Techno, che dal 15 al 18 novembre 2022 partecipa al MATELEC di Madrid in co-esposizione con Mallol Asetyc, distributore ufficiale Techno per Spagna e Portogallo e leader nella fornitura di prodotti e componenti per l’Industria 4.0, la connettività e la building automation.
MATELEC è la principale rassegna del sud Europa dedicata all’industria elettrica, elettronica e delle telecomunicazioni. Si rivolge a installatori, progettisti, system integrator e altre figure professionali attive nei principali settori dell’industria e del commercio. Hanno aderito all’edizione 2022 oltre 1.600 espositori ed è previsto l’afflusso di oltre 90.000 visitatori da tutto il mondo, che avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano le ultime novità Techno.
Tra queste, la gamma TEEFamily® recentemente aggiornata, alla TEEFamily® Industry specificamente dedicata al settore industriale, la piattaforma IoTH® che comprende soluzioni meccatroniche per applicazioni IoT, e molto altro ancora. Il payoff “Inspiración y Negocio - Construyendo el futuro” sintetizza le principali tematiche attorno alle quali ruota l’edizione 2022: innovazione, tecnologia e sostenibilità, pienamente in linea con gli obiettivi e i valori di Techno.
Appuntamento alla Fiera di Madrid 15 al 18 novembre 2022, presso lo stand 4B13