Sport et inclusion : les valeurs auxquelles nous croyons

Sport et inclusion : les valeurs auxquelles nous croyons

Anche quest’anno Techno è stata tra gli sponsor del IV Torneo Nazionale Wheelchair Tennis svoltosi dal 30 marzo al 2 aprile scorsi presso il centro sportivo Molinello di Rho (Milano).

 

Organizzata dall’ASD Tennis Senza Barriere, affiliata alla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) nel ramo Wheel Chair Tennis, la competizione ha richiamato 30 partecipanti e messo in palio un montepremi di 1.000 euro.

 

Le gare si sono svolte in 4 giornate seguendo un tabellone di quarti, semifinali e finali, di singolare e doppio, per le categorie Open e Quad.

 

Trascorrere del tempo con questi atleti si rivela ogni volta un’esperienza intensa ed emozionante. La loro voglia di mettersi alla prova ci insegna come nella vita sia possibile, attraverso un approccio proattivo, vincere quelle sfide che spesso ci limitiamo a definire ‘limiti’. Techno sostiene l’iniziativa fin dalle sue origini e continuerà a farlo, per il forte messaggio di inclusività che è in grado di veicolare e coerentemente con la logica della restituzione al territorio adottata dall’azienda”, dichiara Andrea Grigolato, Responsabile Vendite Italia di Techno che ha preso parte alla premiazione del torneo di singolo maschile categoria Open, avvenuta il 2 aprile.

 

Per approfondire: I risultati del torneo