Le dimensioni esterne di 72 x 75 x 57 mm e quelle interne di 50 x 50 x 46 mm la rendono una soluzione unica sul mercato in termini di design e compattezza. L’estetica elegante è ottimale per l’integrazione in progetti architetturali e decorativi, sia indoor che outdoor.
TH212 è disponibile in due versioni: con grado di protezione IP66 nella versione senza viti di fissaggio del coperchio e IP67 nella variante con due o quattro viti di fissaggio. È inoltre garantita dal grado di resistenza meccanica IK08, questo la rende particolarmente indicata per applicazioni outdoor.
La versione THA.212.A0A ha complessivamente la predisposizione per 5 ingressi - uscite (4 M16 e 1 M20). Disponibile a catalogo anche la versione THA.212.B0A, dotata di coperchio con foro di ingresso-uscita M20; la TH212 diventa così una scatola di derivazione a 6 ingressi - uscite. Significativa la possibilità di prevedere aperture e forature sul lato superiore (coperchio) e inferiore della scatola, per dare al progettista e all’installatore la massima libertà di adattare il prodotto alle esigenze impiantistiche specifiche.
TH212 può essere fornita vuota, pre - configurata con connettori e accessori TEEfamily ® per la connessione di segnale o di potenza o essere liberamente dotata di componenti elettrici ed elettronici standard presenti sul mercato.
TH212 può essere integrata con moduli di controllo Wired o Wireless, come per esempio il CBU-DCS Casambi, utilizzabile con sensoristica DALI per il rilevamento della presenza o la raccolta della luce diurna o per controllare i driver DALI che hanno un'alimentazione integrata nel bus.
TH212 può essere configurata con moduli di dimmerazione quali DAC230-1CH Dalcnet, utile al controllo dell’accensione e dell’intensità luminosa di lampade AC , oppure con modulo DLB1248-1CV-DALI in grado di lavorare su 1 canale e bus DC12-48V, dimmerando il segnale DALI in ingresso.
Grazie al coperchio pre-configurato con foro M20, è possibile installare sulla TH212 sensori di movimento e luce conformi allo standard. In particolare è possibile prevedere l’integrazione dello standard Zhaga Book18.
Per la box TH212 sono stati studiati degli accessori di fissaggio che posizionati all’interno consentono l’integrazione di componenti elettrici presenti sul mercato, come per esempio la serie Wago 221.
TH212 non è solo una smart box, è possibile usufruire delle sue dimensioni ridotte anche per sistemi di connessione elettrica standard. Può essere quindi equipaggiata con morsettiere fissabili grazie a un apposito accessorio.
Configurazione e gestione del cablaggio di alimentazione e trasmissione dati della videosorveglianza testa palo.
Integrazione della sensoristica per la gestione intelligente dell’illuminazione urbana con protocolli standardizzati.
Integrazione di sensori per gestire elementi di segnalazione e illuminazione mettendo in sicurezza l’attraversamento pedonale.